Monday, March 28, 2016

Charles Bradley sings Black Sabbath: Changes!!

Buona Pasquetta a tutti!!
Quest'oggi voglio proporvi uno splendido brano cantato da una voce calda e vellutata, per accompagnarvi in questa giornata di festa, normalmente sospesa fra digestione, nuove scorpacciate e gite, clima permettendo..

Si tratta di un cantante che amo molto, fin da quando me lo fece scoprire l'amico Ricky Russo, che ce lo propose in uno dei mensili collegamenti con Sentieri Sonori dal Big Pomo.
Si chiama Charles Bradley, ed è una delle grandi sensazioni della soul music internazionale degli ultimi anni, da quando ha pubblicato il suo disco di esordio nel 2011.. a più di 60 anni!

Un secondo album è seguito nel 2013, e soprattutto innumerevoli sono stati i concerti, un po' in tutto il mondo, per un artista che trova sul palco la sua dimensione ideale, con performance degne della migliore tradizione del soul a stelle e strisce.
Il suo terzo disco sarà pubblicato il 1° aprile e si intitolerà Changes, come il primo singolo e video che vi propongo quest'oggi, splendida e sorprendente cover di uno storico brano dei Black Sabbath: enjoy!!



No comments:

Post a Comment