Tuesday, March 22, 2016

Prima anticipazione dal nuovo disco dei Marta Sui Tubi: Amico pazzo!!

Fra le molte interessanti uscite di questo periodo c'è senza dubbio il disco di una band che vi proponiamo spesso e che è stata nostra ospite in occasione del precedente lavoro.

Parlo dei Marta Sui Tubi, che pubblicheranno il 1° aprile Lostileostile, il loro sesto album di inediti, a tre anni dal precedente, che li portò anche sul palco del Festival di Sanremo.
Nel frattempo, tanti concerti, immortalati anche in un bel disco dal vivo, una raccolta, e soprattutto un cambiamento di line-up: come annunciato qualche mese fa, sono tornati al trio del periodo 2004-2008 (Giovanni Gulino, Carmelo Pipitone ed Ivan Paolini), separandosi da Mattia Boschi e Paolo Pischedda.

La qualità della proposta non sembra ad ogni modo risentirne, a giudicare già dalla prima anticipazione, pubblicata giusto ieri.
Del disco intero vi parleremo con più calma nelle prossime settimane, dopo qualche ulteriore ascolto e magari ospitando nuovamente la band, ma iniziamo subito a farvi ascoltare e vedere Amico pazzo: enjoy!!



No comments:

Post a Comment