Tuesday, March 1, 2016

Nuovo video per Sorge: Bar Destino!!

Abbiamo iniziato il mese di febbraio, appena concluso, ospitando nuovamente in trasmissione (qui il podcast) un artista ed un uomo per cui nutriamo grande amore e rispetto, in primo luogo per il suo lungo percorso con i Massimo Volume, ma non solo.

Abbiamo avuto il piacere di conoscere Emidio Clementi nel giugno 2007, quando lo abbiamo invitato a partecipare alla prima edizione delle Panoplie Italian Nights con L'ultimo Dio, reading dedicato ad Emanuel Carnevali con le basi di Massimo Carozzi, per poi riaverlo con i riuniti Massimo Volume nell'edizione del 2009.
Lo abbiamo poi ospitato in trasmissione ad aprile dell'anno scorso (podcast a questo link), per parlare del suo nuovo spettacolo e disco legato allo stesso Carnevali, Notturno Americano, stavolta in compagnia di Corrado Nuccini ed Emanuele Reverberi dei Giardini di Mirò.

Questa volta abbiamo presentato il suo nuovo progetto di musica elettronica, voce e pianoforte, che vi abbiamo annunciato (qui il posta fine ottobreSorge è un duo con Marco Caldera, da tempo sound engineer dei Massimo Volume (e di tanti altri), ed anche co-produttore artistico del loro ultimo Aspettando i Barbari.
Il loro album di esordio si intitola La guerra di domani ed è uscito ad inizio febbraio per La Tempesta. Un disco molto affascinante, dal quale è stato appena estratto un nuovo video, proprio per Bar Destino, il brano che vi avevamo proposto prima dell'intervista: enjoy!!



No comments:

Post a Comment