Sunday, March 20, 2016

Primo video dall'album di Motta: Prima o poi ci passerà!!

Nella trasmissione di ieri (qui il podcast) siamo stati molto felici di accogliere un giovane e talentuoso cantautore, Motta, che già conoscevamo ed avevamo ospitato nel settembre 2012 come frontman dei Criminal Jokers, per presentarvi questa volta il suo esordio solista.

Negli ultimi anni l'artista toscano si è impegnato in varie collaborazioni, da Nada (con cui ha suonato basso e chitarra) al Pan del diavolo (alla batteria), dagli Zen Circus (tecnico del suono) a Giovanni Truppi (chitarra e tastiere) ed ha studiato composizione per film al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, realizzando ben quattro colonne sonore.

Questo venerdì è stato pubblicato il suo splendido primo disco solista, La fine dei vent'anni, prodotto da un altro artista che amiamo molto, Riccardo Sinigallia.
Un disco molto ispirato, nei testi come nelle musiche, che vede la partecipazione di una serie di ottimi musicisti, come Cesare Petulicchio (Bud Spencer Blues Explosion), Andrea Pesce, Guglielmo Ridolfo Gagliano e Giorgio Canali.

Sempre venerdì è stato pubblicato il video del primo singolo, Prima o poi ci passerà, per la regia di Dandaddy, che vi voglio proporre questo pomeriggio: enjoy!!



No comments:

Post a Comment