Wednesday, March 16, 2016

Primo singolo e video per Baby Carla: Son of a gun!!

Sono passati quasi due mesi dalla prima Panoplie Night @ Rotondes, ieri vi abbiamo anticipato che dovremmo annunciarvi a giorni il secondo appuntamento, ed oggi abbiamo il piacere di occuparci dell'artista che fu ospite dei Sacri Cuori in quella fantastica notte del 21 gennaio.

Come vi abbiamo raccontato più volte, Carla Lippis è una cantante australiana di origine italiana, che ha incontrato i Sacri Cuori in occasione di un loro tour australiano con il grande Hugo Race, nel 2014.
Un incontro che è stato un colpo di fulmine artistico, che ha portato in primo luogo la band romagnola ad invitarla come ospite in vari brani del loro ultimo album Delone, ed in molti dei concerti del relativo tour, sia in Italia che in Europa, incluso appunto quello qui in Lussemburgo.

La collaborazione si è però estesa anche nell'altro senso, portando i Sacri Cuori ad aiutare questa cantante dalla splendida voce e dalla grande presenza scenica a lavorare sul suo primo album.
Baby Carla pubblicherà venerdì il suo omonimo disco di esordio, che non mancheremo di presentarvi, sia qui sul blog che in trasmissione.
Iniziamo col proporvi stamani il primo singolo e video, intitolato Son of a gun: enjoy!!



No comments:

Post a Comment