Sunday, March 3, 2019

The Streets live at AB (Ancienne Belgique)

Non credevo avrei mai buttato via biglietti per concerti, fino a quando son diventato padre. Chi di voi ha figli conosce la loro capacità ad ammalarsi proprio quando non dovrebbero, vero? O le immancabili buche last minute della babysitter?

Mi è successo l'ultima volta poche settimane fa, in occasione del passaggio a Lussemburgo di un artista inglese che seguo ed apprezzo fin dai suoi inizi.
Mike Skinner ha esordito con i suoi The Streets nel 2002, pubblicando 5 album in 10 anni, ottenendo un buon successo internazionale. Dopo sei anni di silenzio, a fine 2017 è tornato a farsi sentire con due nuovi singoli, seguiti da altri nel corso del 2018, e da un live a BBC Radio 1 del 2002, uscito nello scorso gennaio.

Sono anche tornati ad esibirsi dal vivo, ed il tour ha toccato den Atelier il 10 febbraio, ma purtroppo non sono riuscito ad andarci. Mi sono consolato grazie all'Ancienne Belgique, la splendida sala di Bruxelles, che ha pubblicato il loro concerto del 14 febbraio, che voglio condividere con voi in questa domenica: enjoy!!


No comments:

Post a Comment