Friday, February 5, 2016

In studio con i Perturbazione: Dietro Le storie che ci raccontiamo!!

Thanks God it's Friday!!
Per avviarci verso il weekend con un bel carico di good vibes, vi proponiamo un bel video dei nostri ospiti di due settimane fa.

La trasmissione del 23 gennaio (qui il podcast) è stata infatti una monografia perturbata, su e con i Perturbazione, che avevano pubblicato giusto il giorno prima Le storie che ci raccontiamo, il loro nuovo attesissimo album.
Non ci siamo limitati a presentarlo, ma abbiamo ripercorso un po' tutta l'ormai lunga storia della band di Rivoli, con la partecipazione dell'amica Barbara Santi di Rumore e del loro cantante, Tommaso Cerasuolo.

Abbiamo avuto l'onore della prima intervista in assoluto (realizzata un po' di giorni prima) su questo nuovo disco, registrato e prodotto a Londra dal grande Tommaso Colliva, che prosegue il loro splendido percorso, senza dubbio fra le espressioni più alte del Pop italiano.
Nei giorni scorsi è stato pubblicato un bel nuovo video, Dietro Le storie che ci raccontiamo, nel quale i Perturbazione ci portano con loro in studio, sulle note della splendida Trentenni: enjoy!!



No comments:

Post a Comment