Thursday, April 14, 2016

In onda sabato mattina, ospiti Ricky Russo & Marta Sui Tubi!!

La settimana sta come sempre volando via, si avvicina il weekend, e con esso il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!

Vi aspettano gli abituali 90 minuti di ottima musica italiana, come al solito con parecchie novità ed anticipazioni, fra cui i nuovi album di Cosmo ed Awa Ly, il prossimo EP di Mimes of Wine ed il disco di esordio di V.Edo.
Per quanto riguarda gli ospiti, avremo in primo luogo il ritorno del primo dei nostri due collegamenti mensili, mancati giusto nel mese di marzo, quello con gli USA e l'amico Ricky Russo (NY Groove) dal Big Pomo.

Sarà poi il momento di presentarvi il nuovo disco di una band che vi proponiamo spesso e che è stata nostra ospite in occasione del precedente lavoro.
Parliamo dei Marta Sui Tubi, che hanno pubblicato il 1° aprile Lostileostile, il loro sesto album di inediti, a tre anni dal precedente, che li portò anche sul palco del Festival di Sanremo.

Nel frattempo, tanti concerti, immortalati anche in un bel disco dal vivo, una raccolta, ed anche un cambiamento di line-up.

Come annunciato qualche mese fa, sono tornati al trio del periodo 2004-2008 (Giovanni Gulino, Carmelo Pipitone ed Ivan Paolini), separandosi da Mattia Boschi e Paolo Pischedda.
Non è certamente andato perduto il loro inconfondibile stile, impetuoso quanto poetico, che dà vita ad un nuovo convincente episodio della loro ormai lunga storia.

 


La raccomandazione è la solita: READY TO TUNE IN?!!

Sabato 16 aprile, 11.30/13, su Radio Ara, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.

No comments:

Post a Comment