Tuesday, April 5, 2016

Tommaso Colliva: DJ-set for Ninja Tune!!

Devo dirlo, sono proprio felice di scrivere questo post!
Non solo celebrare un caro amico e condividere un suo splendido DJ-set, ma anche per sottolineare il fatto che, talvolta, il mondo sa essere giusto, riservando soddisfazioni e riconoscimenti a chi veramente li merita.

È ad esempio il caso di Tommaso Colliva, le cui mille attività stanno ottenendo riscontri eccezionali, dai suoi Calibro 35 che non sbagliano un disco o un tour e finiscono per registrare le sigle di Radio RAI e per essere campionati anche nel disco di Dr Dre, ai Muse con cui collabora da anni e che gli sono valsi di recente un Grammy, per non parlare degli innumerevoli altri splendidi dischi passati dalle sue mani, dai Perturbazione ai Selton per nominare due dei più recenti esempi.

Last, but not least, Toomi è stato invitato da un'etichetta prestigiosa come la Ninja Tune per un DJ-set andato in onda tre settimane fa nel suo storico programma radio Ninja Tune Solid Steel.

Un'ora abbondante di grande musica, per la maggior parte italiana, magistralmente mixata, che potete ascoltare ed anche scaricare qui sotto: enjoy!!







No comments:

Post a Comment