Wednesday, December 14, 2016

Nuova bomba di rap italiano: Poeti estinti di Dj FastCut, feat. Danno, Rancore, Rockness Monstah & Mic Handz!!

Abbiamo iniziato questo mese di dicembre con una trasmissione interamente dedicata al rap (qui il podcast), per presentare tre belle uscite del mese di novembre, Moder, Kento e Assalti Frontali.

Torniamo negli stessi territori oggi pomeriggio, per presentarvi un'uscita di ieri, un singolo e video, ma soprattutto una vera e propria BOMBA!
Si tratta del brano che anticipa l'uscita del nuovo disco di Dj FastCut, dj e beatmaker sulle scene da una quindicina di anni, membro di GuastaF3st3 ed anche attivo a livello internazionale: "Made cuts for Snoop Dogg, Busta Rhymes, KRS ONE, Ghostface Killah, Raekwon.."

Anche su questa Poeti estinti non mancano due ospiti internazionali, Rockness Monstah e Mic Handz, ma la magia del brano è soprattutto nell'incontro di due dei rapper italiani che amo di più, Danno e Rancore.

Il risultato è un pezzo dall'incredibile impatto che, vi avviso, può risultare addictive.. in questo momento sto guardando il video per qualcosa come la decima volta consecutiva. Ne parleremo sicuramente anche in trasmissione, ma fin d'ora vi invito a tuffarvi in questo splendido pezzo: enjoy!!



No comments:

Post a Comment