Wednesday, April 8, 2020

Alberto Ferrari live in streaming per Emergency

In questo periodo di lockdown, tanti sono gli artisti che propongono esibizioni "casalinghe" in streaming, spesso legate a buone cause.

Oggi ve ne vogliamo proporre una speciale, che ci fa ritrovare un artista che apprezziamo molto, e di cui attendiamo il "ritorno".
Sono infatti già passati cinque anni dall'ultimo disco dei Verdena, Endkadenz, ed a maggio saranno quattro da quando li portammo a suonare a Lussemburgo, per un indimenticabile concerto alle Rotondes. Da allora abbiamo avuto il piacere di riascoltare e rivedere su scena Alberto Ferrari, cantante e chitarrista della band, unicamente l'anno scorso, nell'ambito del progetto I Hate My Village.

Nei giorni scorsi ha regalato uno splendido set online, "a sostegno delle attività di Emergency nelle province di Bergamo e Brescia nel corso della crisi COVID-19.  Come gesto concreto per aiutare chi, in prima linea, combatte l’emergenza coronavirus chiediamo di effettuare una piccola donazione. Per donare vai a questo link." Enjoy & support!!


No comments:

Post a Comment