Thursday, October 13, 2016

In onda sabato mattina, Radioracconti fantascientifici feat. Fabrizio Tavernelli!!

La settimana sta come sempre volando via, si avvicina il weekend, e con esso il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!

Appuntamento speciale, però, questa settimana, quello con lo spazio mensile che ha debuttato a novembre 2015, segnando il grande ritorno di Raf, che ha creato e condotto Sentieri Sonori per 12 anni, fino al 2010, quando si è (ri)trasferito per cinque anni nella sua Roma.
Tornato a Lussemburgo, ha pensato ad un nuovo progetto da inserire nella grande "casa" della nostra trasmissione, coinvolgendo l'amico Jacopo: ecco nati i Radioracconti di Sentieri Sonori, che vanno in onda una volta al mese, riunendo canzoni, racconti ed ospiti intorno ad un tema.

Quello della prima puntata della nuova stagione è stato il vino.. curiosi di sapere cosa ci riserveranno stavolta?
Posso solo anticiparvi che si parlerà di fantascienza, con la partecipazione di quello che è ormai un caro amico di Sentieri Sonori, Fabrizio Tavernelli, che a fine febbraio ci aveva presentato in anteprima il suo ultimo album Fantacoscienza.


Per scoprire di più, la raccomandazione è la solita: READY TO TUNE IN?!!
Sabato 15 ottobre, 11.30/13, su Radio Ara, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.


No comments:

Post a Comment