Si tratta del primo singolo e video estratto dal nuovo album di un rapper ravennate sulle scene da quindici anni.
Si fa chiamare Moder, all'anagrafe Lanfranco Vicari, e si è fatto conoscere soprattutto come membro de Il lato oscuro della costa, di cui faceva parte anche quel Dj Nada che è poi diventato Godblesscomputers, nostro ospite nel maggio 2015 (qui il podcast) per presentarci il suo splendido ultimo disco Plush and safe.
Il 3 novembre prossimo sarà pubblicato il suo nuovo disco solista, 8 dicembre, che è anticipato da un primo singolo e video, intitolato Mauro e Tiziana.
Nomi e data strettamente legati ad una storia personale quanto dolorosa: sono infatti i genitori di Moder, ed il primo è scomparso nel 1994, quando lui aveva appena 11 anni, in quel giorno che, per una tragica beffa del destino, è anche il suo compleanno.
Il brano contiene un campione di Nick Drake, ma è interamente suonato da una band di musicisti: Alessio Verzì al basso, Nuccio Corallo alla chitarra acustica, Gabriele Giambertone alla chitarra slide, Francesco Incandela e Angelo di Mino agli archi.
Ve la propongo in questa domenica mattina, nell'attesa di poter scoprire e presentarvi questa interessante nuova uscita: enjoy!!
Ve la propongo in questa domenica mattina, nell'attesa di poter scoprire e presentarvi questa interessante nuova uscita: enjoy!!
No comments:
Post a Comment