Stiamo parlando di Cosmo, che abbiamo conosciuto come frontman dei Drink To Me, e che abbiamo già ospitato due volte: nel maggio 2013 per il suo debutto solista, Disordine, e nell'ottobre 2014 per l'ultimo album della band, Bright White Light. Siamo poi stati felici di assistere alla sua esplosione, con il secondo disco solista, L'ultima festa, ed il successivo interminabile tour, accolti con grande entusiasmo da un pubblico sempre più ampio.
Dopo avere pubblicato un nuovo singolo a maggio, Sei la mia città, ad inizio dicembre ne ha lanciato un altro, intitolato Turbo, annunciando così il relativo video e l'album, che è uscito il 12 gennaio per 42 Records: "Sorpresa! I video sono due: Turbo e Attraverso lo specchio. Esattamente come le canzoni. Esattamente come i dischi che andranno a comporre Cosmotronic, il mio nuovo DOPPIO album. La fusione di due mondi, la rottura di una barriera: forma canzone ed elettronica da club. Pop e sperimentazione. Cantato e musica strumentale. Umano e animale. Comincia il viaggio... chi viene con me?"
Quest'oggi siamo lieti di ricordarvi che questo viaggio.. toccherà anche Lussemburgo, proprio questa sera!!
È stato infatti annunciato un tour europeo, che precederà quello italiano, e che passerà questa sera al Gudde Wellen, che per chi non lo sapesse è il locale nato in seguito al cambio di gestione del d:qliq, in cui avevamo organizzato buona parte degli eventi Panoplie.. e, lo confessiamo, anche se stavolta non siamo gli organizzatori, siamo quanto meno stati gli introduttori.
Una serata da non perdere (qui le prevendite), con quello che è uno dei live più infuocati della musica italiana degli ultimi anni: see you there!!
No comments:
Post a Comment