Saturday, January 5, 2019

In onda stamattina, seconda parte delle Sentieri Sonori Picks 2018!!

La prima settimana dell'anno è volata via, è arrivato il weekend, e con esso il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!

Appuntamento oltretutto molto speciale, dato che, come sempre, le due trasmissioni a cavallo di Capodanno sono dedicate alle Sentieri Sonori Picks, i nostri dischi italiani preferiti di questi dodici mesi.

Ripetiamo che non è una classifica, non ci piace mettere in ordine l'arte, ci limitiamo a fare una carrellata degli album più interessanti che abbiamo ascoltato, come sempre a nostro insindacabile giudizio. Insindacabile, ma commentabile, ed anzi vi invitiamo a non esitare a farci sapere se secondo voi manca qualcosa!
Se non possiamo ovviamente escludere, anzi è più probabile qualche mancanza, nonostante i nostri sforzi per seguire ed ascoltare il più possibile, di certo possiamo dire che è stato un altro anno ricco di uscite che hanno attirato il nostro interesse, con non poche punte di assoluto valore.

Qui il podcast e la lista della prima parte.. un'anticipazione della seconda, che vi proporremo oggi? Non poteva certo mancare Decade, dei nostri amati Calibro 35!!

 


READY TO TUNE IN?!!
11.30/13, su Radio ARA, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.

No comments:

Post a Comment