Friday, August 21, 2015

Notizia bomba: Calibro 35 nel nuovo disco di Dr Dre!!

Non credo ci sia bisogno di dirvi quanto amiamo i Calibro 35: ci vantiamo spesso di aver organizzato il loro primo concerto in assoluto, e da allora li abbiamo fatti tornare più volte a Lussemburgo, intervistati ad ogni disco, programmati molto frequentemente, e da qualche anno ci hanno regalato la loro Eurocrime come sigla della trasmissione.
Se a questo aggiungete anche l'affetto e l'amicizia che ci legano a loro, potete immaginare la grande gioia che abbiamo provato, qualche ora fa, a leggere un annuncio bomba: la loro Ogni riferimento a fatti accaduti è puramente casuale è stata campionata per un brano del nuovo disco di Dr Dre!!

Non devo certamente presentarvi quello che è uno dei personaggi più importanti del mondo del rap, e non solo, aggiungo giusto che questo suo nuovo album, pubblicato due settimane fa unicamente via iTunes, esce a più di 15 anni di distanza dal precedente ed è entrato direttamente al secondo posto delle Billboard Charts americane, con quasi 300.000 copie vendute nella prima settimana.
Si intitola Compton, è ispirato dal recente biopic sul suo primo gruppo, N.W.A., e vede la partecipazione del gotha del rap, da Snoop Dogg ad Eminem, da Ice Cube a Xzibit, Kendrick Lamar..

Non potevamo non spargere subito la notizia, corredandola di annuncio ed info, nonché di un ricordo per noi sempre molto speciale: Girl with the gun eseguita dal vivo il 25 gennaio 2008 al d:qliq, nel corso del primo concerto dei Calibro 35!!











No comments:

Post a Comment