Wednesday, August 26, 2015

Nuovo singolo per i Selton: Cemitério de elefante!!

Chi ci segue ben conosce il nostro amore per i Selton, fantastica band brasiliana di nascita ma ormai italiana di adozione.
Ve li facciamo ascoltare spesso e volentieri, ed entrambi i dischi che hanno pubblicato da quando si sono stabiliti in Italia sono entrati nelle Sentieri Sonori Picks, Selton nel 2010 e Saudade nel 2013.

Siamo stati quindi ben felici, qualche giorno fa, di ricevere l'annuncio della pubblicazione del loro nuovo singolo, Cemitério de elefante.
Alla felicità è seguita la sorpresa nello scoprire che il brano è disponibile in download dal loro sito, gratuitamente ma.. non senza qualche sforzo.
Per attivare il download, infatti, bisogna fare almeno 300 punti ad un videogame dal sapore vintage, che ha come protagonista proprio un elefante.
Particolare da sottolineare, la musica del gioco non è altro che la versione 8bit del singolo stesso, che rischia quindi di entrare in testa prima ancora del download, almeno a chi come me non è mai stato un mago della tastiera.

Cemitério de elefante anticipa il nuovo disco, Loreto Paradiso, in uscita l'anno prossimo, che vi presenteremo sicuramente anche ospitandoli in trasmissione, come per il precedente.
I Selton si confermano una band originale e divertente anche al di là della musica, che come sempre è una bella dose di good vibes: enjoy!!





No comments:

Post a Comment