Sunday, August 16, 2015

2 the world dei Mellow Mood cd-tipp di Radio Ara la prossima settimana!!

Come sapete, abbiamo periodicamente l'onore di scegliere e presentare il CD-tipp, disco della settimana di Radio Ara: da lunedì a venerdì, un brano al giorno, alle 18.

Ci pare giusto annunciarvi che la settimana prossima sarà nuovamente il nostro turno, e come sempre ci occuperemo di un album italiano, ma dal respiro internazionale, in questo caso fin dal titolo, 2 the world.

Si tratta del quarto disco dei Mellow Mood, band partita dieci anni fa da Pordenone per conquistare la scena reggae internazionale, come dimostrano i continui tour in tutto il mondo, Giamaica inclusa, ed anche le incredibili cifre su youtube: se Inna Jamaica, singolo dell'anno scorso, ha superato i due milioni e mezzo di views, Dance inna Babylon, il loro primo singolo del 2009, è oltre i 27 milioni!!

2 the world è uscito a soli 10 mesi dal precedente Twinz, e conferma il grande talento del gruppo guidato dai gemelli Garzia, autori di un reggae molto moderno e contaminato, ed ancora sapientemente prodotti da Paolo Baldini.
Non perdete l'occasione di scoprire questo splendido album, da lunedì 17 a venerdì 21 agosto alle 18 (circa) su Radio Ara, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link.





No comments:

Post a Comment