Tuesday, August 18, 2015

Buon compleanno al nostro blog!!

Confesso che non me ne ero reso conto, ma Facebook mi ha appena ricordato una ricorrenza speciale: oggi questo nostro nuovo blog compie un anno!!
Giusto il 18 agosto 2014 questo post riportava Sentieri Sonori sul web, al di là dei social network, dandoci un ulteriore strumento di comunicazione, che ci sembrava un utile complemento della trasmissione.

Dodici mesi dopo, non possiamo che dirci soddisfatti di questa iniziativa, e dei suoi riscontri: più di 13.000 pageviews, in media 40 al giorno con punte di oltre 200, per 427 post, letti in media più di trenta volte con punte di oltre 300.
Cifre che possono essere piccole in assoluto, ma che relativamente alla nostra realtà ci sembrano significative: per Sentieri Sonori, dimostrando l'interesse di chi ci segue, e per gli artisti di cui ci occupiamo, che hanno un ulteriore spazio di promozione.

Non vi nascondo che è anche un grande impegno che si è aggiunto alla trasmissione ed alla sua preparazione, soprattutto per chi come noi fa tutto questo per passione, avendo altri lavori, famiglia.. per questo tengo a ringraziare di cuore chi segue questo blog, dando un senso ai nostri sforzi.
In tutta sincerità, mi permetto giusto un invito: non siate timidi, né nel commentare i post, saremmo molto felici di una maggiore interazione, né magari nel condividerli sui vari social, aiutateci a diffondere la buona musica.. e con essa Sentieri Sonori!!

E fra poco inizia la nuova stagione, con un bel carico di novità, ed il calendario delle interviste che si sta già riempiendo.. stay tuned!!




No comments:

Post a Comment