Friday, August 28, 2015

Nuova anteprima da Una Città Esposta di Cesare Malfatti: La Pietà!!

Una delle uscite di questo inizio stagione che attendevamo con maggiore curiosità era senza dubbio Una Città Esposta, il nuovo affascinante progetto di Cesare Malfatti di cui vi abbiamo iniziato a parlare da fine giugno con un post, cui vi rinvio per maggiori informazioni.


L'album uscirà il prossimo 13 settembre ed avremo il piacere di presentarvelo ospitando nuovamente in trasmissione Cesare.. domani vi svelerò quando, annunciando il calendario completo delle interviste del mese.

Giusto ieri è stata pubblicata una nuova anteprima di un brano del disco: dopo Quarto Stato ed Il Bacio, entrambe con testi di Paolo Benvegnù, questa volta è il turno della canzone ispirata alla Pietà Rondanini, scritta con Luca Morino, storico frontman dei Mau Mau.
Lo stesso Morino accompagna Cesare con Chiara Castello in questa bella versione live filmata nel Castello Sforzesco, proprio davanti alla scultura di Michelangelo.

Vi invito a godervi questo bel video, ma anche a non perdere la trasmissione di domani, non solo per l'annuncio del calendario, ma anche perché vi proporremo in anteprima un primo estratto dal disco: enjoy & stay tuned!!




No comments:

Post a Comment