Nello scorso mese di febbraio, abbiamo avuto nuovamente il piacere di ospitare in trasmissione (qui il podcast) un artista ed un uomo per cui nutriamo grande amore e rispetto, in primo luogo per il suo lungo percorso con i Massimo Volume, ma non solo.
Abbiamo avuto il piacere di conoscere Emidio Clementi nel giugno 2007, quando lo abbiamo invitato a partecipare alla prima edizione delle Panoplie Italian Nights con L'ultimo Dio, reading dedicato ad Emanuel Carnevali con le basi di Massimo Carozzi, per poi riaverlo con i riuniti Massimo Volume nell'edizione del 2009.Lo abbiamo poi ospitato in trasmissione ad aprile dell'anno scorso (podcast a questo link), per parlare del suo nuovo spettacolo e disco legato allo stesso Carnevali, Notturno Americano, stavolta in compagnia di Corrado Nuccini ed Emanuele Reverberi dei Giardini di Mirò.
Il loro album di esordio si intitola La guerra di domani ed è uscito ad inizio febbraio per La Tempesta. Un disco molto affascinante, dal quale è stato appena pubblicato il nuovo video che vi proponiamo in questa domenica mattina, nonostante il brano si intitoli La sera: enjoy!!
No comments:
Post a Comment