Monday, June 19, 2017

Cesare Malfatti, prima anticipazione dal prossimo disco: Ricordo

Per iniziare bene la settimana oggi torniamo a parlare di un artista che amiamo da un paio di decenni, e che abbiamo intervistato più volte, l'ultima poco meno di due anni fa (qui il link al podcast).

Ad inizio settembre 2015 abbiamo infatti accolto nuovamente in trasmissione il grande Cesare Malfatti, già nostro ospite per i precedenti dischi da solista seguiti allo scioglimento dei La Crus.
Abbiamo in quell'occasione presentato Una città esposta, progetto collegato ad Expo in città, l'iniziativa del Comune di Milano volta a coordinare il calendario degli eventi durante Expo 2015: un omaggio a tredici simboli dell'arte e della cultura milanese, dedicando ad ognuno una "opera-canzone", accompagnata da un video.

Proprio la scorsa settimana ha annunciato l'uscita del suo nuovo disco, prevista anche in questo caso dopo l'estate. Si intitolerà Canzoni perse, sarà pubblicato il 6 ottobre, e come sua abitudine può essere ordinato direttamente all'artista, a questo indirizzo email.
Non mancheremo di presentarvelo all'uscita, come sempre con una bella intervista, ma iniziamo subito a proporvene la prima anticipazione. Si intitola Ricordo, ed è cantato con Chiara Castello, come tutti i brani del disco: enjoy!!



No comments:

Post a Comment