Ci pare giusto ricordarvi che questa settimana è nuovamente il nostro turno, e che ci occuperemo del nuovo disco di un artista molto interessante, italiano di nascita ma senza dubbio internazionale per vocazione.
A tre anni da Night Safari, il settimo disco che ne ha sancito la definitiva consacrazione internazionale, venerdì 9 giugno ha pubblicato il nuovo Azulejos con La Tempesta (in Italia) e con Wonderwheel Recordings (nel resto del mondo).
L’album è stato interamente composto a Lisbona ed è "la sintesi del nuovo viaggio sonoro di Populous, un ponte ideale fra i ritmi sensuali della cumbia sudamericana e l’elettronica europea". Mixato da Jo Ferliga degli Aucan, il disco vede la partecipazione di ospiti come Nina Miranda degli Smoke City.
Un lavoro molto affascinante, nel quale il sottoscritto si è perso da qualche settimana, e che saremo lieti di presentarvi: non perdete l'occasione di scoprirlo, da oggi a venerdì alle 18 (circa) su Radio ARA, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link.
No comments:
Post a Comment