Thursday, September 21, 2017

Giorgio Poi, nuovo singolo inedito, dal vinile in uscita: Il tuo vestito bianco

Iniziamo la settimana occupandoci di un artista di cui vi abbiamo parlato più volte ad inizio anno, ed in due vesti differenti, come solista e come frontman di una band.

Vi abbiamo infatti presentato sia il nuovo album dei Cairobi, band basata a Londra ma dal line-up internazionale (già più volte presente nelle nostre scalette con il nome Vadoinmessico), che l'esordio solista di uno dei suoi membri, Giorgio Poi. Curiosamente, sono usciti a breve distanza, il 27 gennaio il primo, il 10 febbraio il secondo, che si intitola Fa niente ed è stato pubblicato da Bomba Dischi: un lavoro molto interessante, a metà strada fra il pop psichedelico anglosassone della band ed il cantautorato pop italiano.

Torniamo a parlare di lui questa mattina perché è stata di recente annunciata l'uscita a fine mese dell'album in vinile, che conterrà due pezzi nuovi, Semmai e Il tuo vestito bianco e può essere preordinato a questo linkQuest'oggi vi proponiamo il secondo degli inediti, pubblicato giusto ieri su Spotify: enjoy!!



No comments:

Post a Comment