Wednesday, September 13, 2017

Sunday Morning, nuovo video: Should I

Oggi siamo lieti di tornare a parlare dei Sunday Morning, band cesenate "con la provincia romagnola negli occhi e Neil Young nelle orecchie", che abbiamo ospitato ben due volte nel corso degli ultimi due anni.

La prima fu nel giugno 2015 (qui il link al podcast), per celebrare il loro ritorno dopo una pausa quasi decennale con un album, Instant lovers, che abbiamo incluso nelle Sentieri Sonori Picks 2015. Un disco che colpiva per l'attenzione maniacale per la melodia, e la coralità di chi si conosce da tanto e sa come intrecciarsi al meglio, negli corso di quaranta minuti di musica in cui cuore e tecnica si mischiano di continuo, in quella maniera distesa che è tipica del rock, ma anche di quella parte di Romagna in cui i Sunday Morning sono nati e sono vissuti.
Il loro nuovo album è stato pubblicato nel novembre 2016 da Bronson Recordings e si intitola Let it burn: un altro splendido lavoro che conferma il loro grande valore, con un'ancor maggiore varietà negli arrangiamenti. Ve lo abbiamo presentato ospitando nuovamente il frontman Andrea Cola (qui il link al podcast), e lo abbiamo poi incluso nelle Picks presentatevi a fine anno (qui il link al podcast).

Questa mattina vi presentiamo il nuovo video estratto dall’album, pubblicato nei giorni scorsi per la splendida Should I: enjoy!!


No comments:

Post a Comment