Wednesday, November 14, 2018

Clavdio, primo singolo e video: Cuore

Questo pomeriggio vi vogliamo presentare un esordio molto interessante, un bel singolo uscito nei giorni scorsi che si incolla in testa fin dal primo ascolto.

Si intitola Cuore, ed è la prima canzone di CLAVDIO, la nuova scoperta di Bomba Dischi, l'etichetta che ha lanciato fra gli altri Carl Brave e Franco 126 e Calcutta. Un brano accattivante e coinvolgente, che unisce suoni synth pop ad una voce bella e profonda, con un testo in bilico tra ironia e amarezza. Nelle parole del suo autore, "Cuore è malinconico, ci si sente in colpa e poi si dà la colpa, i momenti altalenanti dopo la fine di una storia, da uno stato all'altro, da un posto all'altro, non puoi stare fermo, ma io l'ho scritto mentre stavo fermo, seduto sul letto, pensando rassegnato a quante volte è successo e quante altre volte accadrà a tutti noi."

Nell'attesa di presentarlo anche in trasmissione, e di scoprire poi il seguito di questa nuova avventura musicale, oggi vi proponiamo il bel video di questo singolo, girato da Valentina Pascarella: enjoy!!



No comments:

Post a Comment