Monday, May 20, 2024

Prende forma il nuovo sito di Radio ARA: bookmark now!!

In questo lunedì, di festa qui a Lussemburgo, siamo lieti di darvi delle buone notizie, che potranno anche aiutarvi a seguirci più facilmente.

Qualche mese fa vi abbiamo raccontato che il sito di Radio ARA era stato colpito da un cyber-attacco, che lo ha purtroppo compromesso, rendendo necessaria la sua completa ricostruzione.
Non si tratta ovviamente di un lavoro da poco, sia perché parliamo di una radio indipendente, con le sue risorse, sia perché per farlo è stato necessario organizzare e raccogliere i contenuti di tutti i programmi, coordinando un gran numero di volontari.

Il risultato è a nostro parere però molto positivo, il nuovo sito è quasi completato e ci pare bello ed efficace. Vi invitiamo a visitarlo, a questo link trovate in particolare la pagina della nostra trasmissione, che vi invitiamo ad aggiungere ai vostri bookmark, per poter comodamente accedere ai podcast, in streaming o download.
A proposito dei podcast, stiamo lavorando con i colleghi (che ringraziamo: thanks Jang & Natalia!) per pubblicare tutte le trasmissioni di questa stagione, ma non potremo certamente imbarcarci nello stesso lavoro per le precedenti ventisei. Ovviamente, se qualcuno di voi volesse ascoltare qualcuna delle nostre vecchie trasmissioni, non esiti a contattarci, saremo lieti di fargliela avere!!

No comments:

Post a Comment