Tuesday, April 21, 2020

Drago, nuovo singolo e video: Siamo universo

Tre mesi fa abbiamo presentato in trasmissione (qui il podcast) un singolo molto interessante, che segnava l'esordio di un artista di cui torniamo a parlare quest'oggi.

Era di un debutto, ma unicamente da solista, perché si tratta di un musicista con già una lunga storia, che lo ha portato anche ad esibirsi a Lussemburgo. Roberto Dragonetti è infatti un bassista molto attivo ed apprezzato, che ha suonato con molti artisti che seguiamo ed apprezziamo, come Nic Cester, Ghemon o Diodato, ed è arrivato dalla nostre parti due anni fa con i Calibro 35, quando li abbiamo fatti esibire alle Rotondes, al posto di Luca Cavina che era in quel periodo impegnato con gli Arto.

Ad inizio gennaio ha pubblicato il suo primo singolo da solista, Tutto stanotte, sotto il moniker Drago. La prima di una serie di canzoni prodotte da Tommaso Colliva e pubblicate da Solid Records, cui è seguita nei giorni scorsi Siamo universo: "una ballad d'amore che racconta una di quelle relazioni forti, talmente forti e uniche, che segnano attorno a loro limiti invalicabili da chiunque." Un altro gran bel singolo, del quale oggi vi vogliamo proporre il video, per la regia di Fabrizio Solinas: enjoy!!



No comments:

Post a Comment