Thursday, January 11, 2018

Fast Animals and Slow Kids, nuovo video dal vivo: Tenera età

Questa mattina vi vogliamo proporre il nuovo video dal vivo di una band che apprezziamo molto.

Prova ne sia che nelle Picks 2014 avevamo incluso il loro terzo album, Alaska, che è stato seguito da un fortunatissimo tour, terminato a febbraio con un concerto all'Alcatraz di Milano, davanti a 2.500 persone. Parliamo dei Fast Animals and Slow Kids, band nata nel 2008 a Perugia fra i banchi del liceo, e che si è imposta come una delle più belle novità del rock italiano degli anni '10.
Il 3 febbraio 2017 Woodworm ha pubblicato il loro quarto LP, intitolato Forse non è la felicità"Si fa un gran parlare della felicità in questi tempi moderni, si pensa a come raggiungerla e a come preservarla una volta che la si ha tra le mani. Ecco questo è il nostro modo per dire che tutto ciò fondamentalmente non ci interessa. Non vogliamo far parte del dibattito, non ne abbiamo i mezzi, vogliamo semplicemente schierarci dalla parte di chi ha più a cuore il tragitto rispetto alla meta, vogliamo semplicemente cantare che forse la felicità non è così importante."

Anche in questo caso il disco è stato seguito da un lunghissimo ed affollato tour, che riprenderà nelle prossime settimane dopo una breve pausa.
Giusto ieri hanno pubblicato un nuovo video, Tenera età, proprio in quella che pare essere la loro dimensione preferita, quella live: enjoy!!



No comments:

Post a Comment