Monday, January 15, 2018

Reminder: MMM dei Mamavegas cd-tipp della settimana!!

Come sapete, abbiamo periodicamente l'onore di scegliere e presentare il CD-tipp, disco della settimana di Radio ARA: da lunedì a venerdì, un brano al giorno, alle 18.
Ci pare giusto ricordarvi che questa settimana è nuovamente il nostro turno, anche perché ci occuperemo di uno dei due dischi che vi abbiamo presentato sabato in trasmissione (qui il podcast) con una bella intervista.

Parliamo dei Mamavegas, interessante formazione di base a Roma, di cui avevamo già molto apprezzato il primo album, Hymn for the bad things, che avevamo incluso nelle Picks 2012, e che ci aveva definitivamente conquistato con il secondo, Arvo, finito anch'esso nelle Picks 2015 e presentato ospitando in trasmissione il frontman Emanuele Mancini (qui il link al podcast).
Il loro terzo disco si intitola MMM ed è stato pubblicato il 15 dicembre, sempre dalla benemerita 42 Records.

Un altro lavoro molto affascinante, che percorre sentieri sonori fra indie rock, elettronica e psichedelia, testimoniando un'ulteriore evoluzione nel sound della band, quanto mai vario. Ve lo abbiamo iniziato a proporre prima delle feste, abbiamo incluso anche questo nelle nostre Picks dell'anno, e come detto sabato abbiamo dato il bentornato in trasmissione ad Emanuele per presentarlo compiutamente.
Per completare l'opera, saremo lieti di farvi scoprire ulteriormente questo splendido disco da oggi a venerdì alle 18 (circa) su Radio ARA, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link.


No comments:

Post a Comment