Saturday, June 8, 2019

Gianni Maroccolo, la presentazione di Alone II

A fine gennaio abbiamo proposto una puntata speciale (qui il podcast), interamente dedicata ad un musicista che seguiamo ed amiamo dalla nostra adolescenza, e che abbiamo avuto il piacere di ospitare più volte, sia in collegamento in trasmissione che in concerto a Lussemburgo.

Parliamo di Gianni Maroccolo, che si è lanciato in un'iniziativa molto particolare: Alone non è infatti un semplice album, ma una vera e propria collana con cadenza semestrale pubblicata da Contempo Records. Il primo volume è uscito lo scorso 17 dicembre, vede fra l'altro la partecipazione di altri due artisti che apprezziamo molto, Edda ed IOSONOUNCANE, e lo abbiamo immediatamente incluso nelle Sentieri Sonori Picks 2018.

Siamo ora lieti di diffondere l'annuncio della presentazione di Alone II, in uscita il 17 giugno, che ovviamente non mancheremo di presentarvi.

Il 17 giugno esce il secondo volume di Alone, il disco perpetuo di Gianni Maroccolo. Per gli abbonati sarà disponibile anche il volume zero! Edizione limitata al numero degli abbonati e disco fuori commercio.

Ecco il calendario degli eventi in programma:

Venerdì 14 giugno, nell’ambito della manifestazione Secret Florence organizzata da Fabbrica Europa, la musica di Gianni Maroccolo incontra la danza contemporanea di Hemabharathy Palani.
Ore 21:00 in località segreta nel centro di Firenze che verrà svelata solo all’atto della prenotazione. Ingresso libero su prenotazione. Abbiamo a disposizione 30 inviti che possono essere prenotati scrivendo a: contempo@contemporecords.it
Per maggiorni informazioni sull’evento:
http://fabbricaeuropa.net/en/events/hemabharathy-palani-and-gianni-maroccolo/

Sabato 15 giugno dalle ore 16:00 Gianni sarà al negozio Contempo in Via dei Neri 15R a Firenze a firmare le copie del disco e a fare due chiacchere in occasione dell’uscita in anteprima.

Sabato 22 giugno la grande Festa!!! In uno storico locale sulle rive dell’Arno a pochi minuti a piedi dal negozio Contempo, uno dei due stampatori del volume zero sarà estratto a sorte tra tutti gli abbonati ad Alone formato Lp, mentre il glass master del volume zero sarà estratto a sorte tra tutti gli abbonati ad Alone formato Cd. Durante la serata esibizione dal vivo di Bobby Joe Long’s Friendship Party che presentano il nuovo album Semo Solo Scemi e dei Life In The Woods che presentano in anteprima il primo singolo Nothing Is, in uscita in prima edizione limitata di 300 copie proprio il 22 giugno!
A fine serata sarà possibile cenare tutti insieme. Per la cena è gradita la prenotazione!

Seguiranno info dettagliate ma intanto segnatevi le date!

Vi aspettiamo!!!


No comments:

Post a Comment