Saturday, June 29, 2019

In onda stamattina, ospiti Ricky ed Elisa Russo e Steven Forti

È arrivato il sabato, pronti come ogni settimana a seguirci su nuovi Sentieri Sonori?!

Appuntamento molto denso, quest'oggi, con ben tre ospiti, ma troveremo comunque il tempo di presentarvi molte novità, per l'ultima volta della stagione.
La prossima settimana ci sarà infatti il ritorno dei Radioracconti con Raf e Jacopo, mentre la seguente sarà la tradizionale ultima puntata, in cui riproporremo alcune delle più belle uscite di questi 10 mesi e mezzo di trasmissioni ed un po' di statistiche di queste ultime. Dal 20 luglio, poi, tornano i Sentieri Sonori Estivi, che ci permetteranno di riascoltare un po' delle tante interviste della stagione, fino all'inizio della nuova, a settembre.

Tornando ad oggi, ascolteremo e parleremo dei singoli di I'm not a blondeBig Mountain County e Marta Ren, degli EP di Go Dugong e Sans Soucis e degli album di Gianni MaroccoloGran Bal Dub e Deproducers.
Venendo agli ospiti, non potevamo chiudere la stagione senza un ultimo collegamento con i nostri periodici ospiti internazionali. Steven Forti (Zibaldone Radiocontrabanda) da Barcelona ci racconterà l'edizione 2019 del Primavera Sound, proponendo Bush Tetras e MalihiniElisa Russo da Trieste ci parlerà nuovamente di Massimo Serli e ci presenterà gli Ask Her Out, mentre Ricky Russo (NY Groove) da New York ci proporrà D'Angelo ed Ernest Ernie & the Sincerities.

 

READY TO TUNE IN?!!
11.30/13, su Radio ARA, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.

No comments:

Post a Comment