Friday, February 20, 2015

In onda domattina, ospiti Luca Gemma & Ricky Russo!!

La settimana volge al termine, arriva il weekend, e con esso il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!

Come sempre, un'ora e mezza di ottima musica italiana, ma questo sabato con qualche novità in meno (anche se vi parleremo comunque fra l'altro dei nuovi dischi di Linea 77 e Peter Punk), ed anzi un bel tuffo nel passato.
Ritorneranno infatti i nostri collegamenti mensili con l'amico Ricky Russo (In Orbita, fra New York e Trieste), che ci proporrà due band fondamentali dell'hardcore italiano old school, Upset Noise e Kina.

Saremo poi particolarmente felici di riaccogliere in trasmissione un cantante, autore e musicista che amiamo molto, e che abbiamo in passato anche portato in concerto qui a Lussemburgo. 
Luca Gemma ha appena pubblicato il suo quinto album, Blue Songs, del quale vi ho parlato in un precedente post: un disco in inglese, intenso e rarefatto, prodotto da Paolo Iafelice (PFM, Daniele Silvestri, Cesare Malfatti) e Luca, che mette in valore la sua splendida voce, calda ed espressiva, e si avvale dei fiati di Roberto Romano (già nei Rossomaltese, poi con Stewart Copeland e Baustelle tra gli altri).



La raccomandazione non può che essere quella solita: READY TO TUNE IN?!!

Sabato 21 febbraio, 11.30/13, su Radio Ara, 103.4 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.


No comments:

Post a Comment