Saturday, April 18, 2015

In onda fra poco, ospiti Emidio Clementi e Steven Forti!!

Sono quasi le 11.30 di sabato mattina, pronti come ogni settimana a seguirci su nuovi Sentieri Sonori?

Questa settimana inizieremo all'estero, e se seguite questo blog potreste aver capito.. ma anche tornando in Italia, continuano le uscite interessanti, e questa settimana per esempio inizieremo ad ascoltare i primi estratti dai nuovi album di Mauro Ermanno GiovanardiSacri CuoriLa ScapigliaturaLa RuaLivia Ferri.. nonché, ovviamente, il nuovo singolo bomba dei Calibro 35!!
Non mancheranno come sempre gli ospiti, a partire dal ritorno del collegamento mensile con la Spagna: sarà con noi infatti l'amico Steven Forti  (ZIbaldone Radio Contrabanda, Barcelona), che ci parlerà di Carmine Torchia e Rusó Sala.
Avremo poi il grandissimo piacere di dare il bentornato in trasmissione ad uno dei personaggi più importanti degli ultimi decenni di musica italiana, in primis con i Massimo Volume, Emidio ClementiParleremo con lui di Notturno Americano, lo spettacolo dedicato ad Emanuel Carnevali che sta portando attualmente in scena con Corrado Nuccini ed Emanuele Reverberi dei Giardini di Mirò e che è diventato anche un disco, molto toccante, in uscita proprio in questi giorni per Santeria.

11.30/13, su Radio Ara, 103.4 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.


No comments:

Post a Comment