Saturday, July 4, 2015

Delone dei Sacri Cuori cd-tipp di Radio Ara la prossima settimana!!

Come sapete, abbiamo periodicamente l'onore di scegliere e presentare il CD-tipp, disco della settimana di Radio Ara: da lunedì a venerdì, un brano al giorno, alle 18.

Ci pare giusto annunciarvi fin d'ora che la settimana prossima sarà il nostro turno, anche perché ci occuperemo di uno dei grandi colpi di fulmine musicali della stagione, per noi: una band che abbiamo scoperto tardivamente, come vi abbiamo raccontato, ma che in compenso abbiamo ospitato in trasmissione (qui il link al podcast) per presentare il nuovo disco in anteprima!
Si chiamano Sacri Cuori, vengono dalla Romagna, ma dal 2007 calcano le scene di mezzo mondo (Europa, USA ed Australia), avendo fra l'altro collaborato con una serie incredibile di artisti, quali ad esempio Joey Convertino (Calexico), Dan Stuart (Green on Red), Hugo RaceJim KeltnerRobyn HitchcockDavid Hidalgo (Los Lobos), John Parish.. 
Il loro terzo album, Delone, è stato pubblicato il 22 maggio da Glitterbeat Records e vede anche la partecipazione di Howe Gelb (Giant Sand), Steve Shelley (Sonic Youth), Evan Lurie e Marc Ribot, nonché "il debutto dell'ultima diva italiana, Carla Lippis".

Non perdete l'occasione di scoprire ulteriormente questo splendido album, da lunedì 6 a venerdì 10 luglio alle 18 (circa) su Radio Ara, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link.

 




No comments:

Post a Comment