Friday, March 4, 2022

Emanuele Colandrea, primo singolo e video dal prossimo album: Ok Emanuele

Chiudiamo la settimana, e ci lanciamo verso il weekend, con il nuovo singolo di un artista già in passato nelle nostre scalette.

Si chiama Emanuele Colandrea ed è un cantautore e polistrumentista romano la cui "scrittura evocativa si muove agilmente tra poesia e canzone d’autore". Si è fatto conoscere con le band Cappello a Cilindro ed Eva Mon Amour e nel 2015 si è lanciato nella carriera solista, risultando l'anno seguente tra gli 8 vincitori di Musicultura e realizzando due album e due EP.
Fra una settimana, l'11 marzo, FioriRari pubblicherà il suo nuovo disco, Belli dritti sulla schiena, che vede la produzione artistica di Pier Cortese ed è anticipato dal singolo che vi presentiamo oggi.

Ok Emanuele è un brano di chiara ispirazione autobiografica, che presenta così: "In tanti provano a convincerci che starsene nella propria zona di comfort sia un limite, una cosa sbagliata, un qualcosa che ci rende immobili e poco avventurosi. Io, semplicemente, non credo sia sempre così. La canzone parla proprio di questo e il video è praticamente una raccolta di piccoli momenti di felicità, arrivati tanto per arrivare, in quella zona di comfort arredata proprio con paziente e avventurosa felicità, il posto perfetto per chiedermi: Emanuele come stai, tutto ok?" Enjoy!!


No comments:

Post a Comment