Sunday, June 5, 2016

Anteprima del nuovo singolo per His Clancyness: Pale Fear!!

Jonathan Clancy è un artista ormai di casa a Sentieri Sonori, ed a Lussemburgo, dove è stato accolto più volte, prima come frontman di A Classic Education, poi come His Clancyness.

L'ultima volta, lo abbiamo ospitato a aprile (qui il podcast) nella veste di discografico, per presentarci il fantastico disco di Krano, pubblicato dalla sua etichetta.
Non avevo resistito alla tentazione di uscire un attimo fuori tema, per chiedere novità che lo riguardassero direttamente, e ci aveva annunciato che il nuovo disco di His Clancyness sarebbe uscito dopo l'estate, anticipato a giugno da un primo singolo, che sono felice di potervi presentare oggi.

Si intitola Pale Fear, e sarà pubblicato in versione 7" il 10 giugno, proprio dalla sua Maple Death Records. Uno splendido pezzo, che se da un lato ci fa ritrovare questo artista e questo progetto che tanto amiamo, dall'altro pare suggerirne nuove interessanti evoluzioni.
Nell'attesa di proporvelo in trasmissione, e poi di scoprire e presentarvi il disco con una nuova bella intervista, vi invito a gustare questo bel brano in anteprima qui sotto: enjoy!!





No comments:

Post a Comment