Sunday, June 5, 2016

Nuovo video per i Perturbazione: La prossima estate!!

In questa domenica pomeriggio vi voglio parlare di una band che amiamo molto, cui abbiamo dedicato nel gennaio di quest'anno una trasmissione molto speciale.. quella che abbiamo definito una monografia perturbata (qui il podcast).


Vi abbiamo infatti proposto una puntata monografica (o quasi) su e con i Perturbazione, in occasione della pubblicazione di Le storie che ci raccontiamo, il loro nuovo attesissimo album, arrivato due anni e mezzo dopo Musica X, dopo l'esperienza sanremese e soprattutto dopo le uscite di Gigi Giancursi ed Elena Diana.
Come faremo fra due settimane per e con gli Afterhours, non ci siamo limitati a presentare il nuovo disco, ma abbiamo ripercorso un po' tutta l'ormai lunga storia della band di Rivoli, con la partecipazione di Barbara Santi di Rumore Tommaso Cerasuolo, cantante della band.

Nei giorni scorsi è stato pubblicato un nuovo video estratto dall'album, per una canzone da alcuni punti di vista adatta per questa domenica di giugno, meteorologicamente poco felice come tutta questa primavera.
Si intitola infatti La prossima estate, e spero che possa allietare il vostro pomeriggio quanto ha rallegrato me il rivedere questo bel video, mentre vi scrivo: enjoy!!



No comments:

Post a Comment