Thursday, June 16, 2016

In onda sabato mattina, puntata monografica su e con gli Afterhours!!

La settimana sta come sempre volando via, si avvicina il weekend, e con esso il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!

Vi aspettano come sempre 90 minuti di ottima musica italiana, che questa settimana saranno dedicati integralmente ad una band che amiamo molto, per celebrare l’uscita di un disco che attendevamo con impazienza.. ma direi che l'attesa è stata più che ripagata dal risultato!

A quattro anni da Padania, sono finalmente tornati gli Afterhours, nel nuovo line-up, con Fabio Rondanini e Stefano Pilia al posto dei due Giorgio, Prette e Ciccarelli.
Il loro nuovo disco, Folfiri o Folfox, è stato pubblicato venerdì scorso, ed accolto con molto interesse ed attenzione. Fino ad ora abbiamo potuto farvi ascoltare solo i due brani che lo avevano anticipato, ma possiamo dirvi che si tratta di un lavoro di grandissimo spessore, un doppio album intenso, coinvolgente e molto emozionante.

Come facciamo ogni tanto, in occasione di uscite particolarmente importanti, non ci limiteremo a presentarvi questo incredibile lavoro con una bella intervista, ma dedicheremo un'intera trasmissione monografica alla band milanese, ed alla sua lunga e ricca storia.
Sarà con noi anche l'amica Barbara Santi di Rumore, con cui ci occupiamo sempre di dischi del passato, in questo caso di Quello che non c'è, ed a fine trasmissione accoglieremo Rodrigo D’Erasmo, violinista degli Afterhours ed amico di vecchia data del vostro DJ, per parlare di questo nuovo album.



La raccomandazione è la solita: READY TO TUNE IN?!!
Sabato 18 giugno, 11.30/13, su Radio Ara, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.

No comments:

Post a Comment