Thursday, June 23, 2016

In onda sabato mattina, ospiti Ricky Russo & Steven Forti

Giornata di festa, qui a Lussemburgo, in molti faranno il ponte, ma anche per gli altri si avvicina il weekend, e con esso l’appuntamento con Sentieri Sonori!!

Vi aspettano come sempre 90 minuti di ottima musica italiana, incluse un po’ di novità interessanti, ed il ritorno dei nostri due collegamenti mensili internazionali, per l’ultima volta della stagione.

Per quanto riguarda le novità, il ritmo delle uscite sta rallentando, come è normale con l’arrivo dell’estate, ma abbiamo comunque delle proposte interessanti.
Vi presenteremo fra l’altro i nuovi singoli di His ClancynessThe Zen Circus e Ferro Solo ed i nuovi album di Hugo Race Fatalists e di Dounia e Marta Collica.

Venendo agli ospiti, avremo come detto il grande piacere, come ogni mese, di accogliere quelli che amiamo definire i nostri corrispondenti dall’estero.
Sarà infatti con noi in primo luogo l’amico Ricky Russo (NY Groove) da New York, che ci parlerà degli ultimi concerti visti, ed in particolare del tour americano di una band italiana nota soprattutto all’estero, i Giuda, e del nuovo supergruppo di cui vi ho parlato qualche giorno fa (qui il post), i Prophets of Rage.
Daremo poi il bentornato all’altro amico Steven Forti (Zibaldone, Radio Contrabanda) da Barcelona, con cui percorreremo dei particolari sentieri sonori dialettali, occupandoci dei nuovi dischi di Claudia Crabuzza e Yo Yo Mundi.

Come dicevo, saranno gli ultimi collegamenti con loro per questa stagione, che continuerà poi normalmente per altre tre settimane, chiudendosi a metà luglio.
A seguire, state pure tranquilli, non vi lasceremo soli neanche durante l'estate, come sempre: vi proporremo come ormai è abitudine qualche puntata con alcune delle più belle interviste di questa lunga, bella ed intensa stagione, per poi iniziare la nuova nella seconda metà di agosto.




La raccomandazione è la solita: READY TO TUNE IN?!!
Sabato 25 giugno, 11.30/13, su Radio Ara, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.

No comments:

Post a Comment