Monday, June 13, 2016

Un nuovo incredibile supergruppo: Prophets of Rage!!

Iniziamo la settimana con una delle nostre digressioni dagli abituali sentieri sonori italiani, per presentarvi una delle più grandi novità degli ultimi tempi, in arrivo da oltreoceano.

Novità relativa, perché non si tratta di artisti esordienti, ma anzi di un supergruppo che vede unirsi membri di tre storiche band americane.
I Prophets of Rage sono infatti formati da tre quarti dei Rage Against the Machine, Tom Morello, Brad Wilk e Tim Commerford, con la sola mancanza di Zac de la Rocha, e da due grandi rapper come Chuck D di Public Enemy e B-Real di Cypress Hill.

Un progetto nato su iniziativa di Tom Morello, che nel video che vi propongo quest'oggi spiega quanto sia secondo lui necessario, in un momento come quello attuale, che gli artisti facciano sentire la propria voce, preannunciando fra l'altro la loro presenza a Cleveland nei giorni della prossima Convention repubblicana.
Ed anche dal lato musicale l'impatto è ovviamente assicurato, come potete apprezzare dalle immagini relative al loro primo concerto, a Los Angeles. Curiosissimo di seguire il seguito di questa nuova avventura: stay tuned!!



No comments:

Post a Comment