Tuesday, June 21, 2016

Primo singolo per Ferro Solo: Doppelgänger

Questa mattina sono particolarmente lieto di presentarvi il primo singolo del nuovo progetto di un musicista che apprezzo molto, artisticamente come umanamente.

Si tratta di Ferro Solo, progetto solista di Ferruccio Quercetti, che ben conosciamo come chitarrista e cantante dei Cut, rock band spesso nelle nostre scalette, che abbiamo anche fatto esibire al Rocas nell'ottobre 2014.
Un progetto di cui mi parlava da un po', e che lui stesso presenta così: "Negli ultimi due anni ho ricominciato a buttare giù una serie di canzoni con la chitarra acustica, come facevo da ragazzino, quando non avevo nessun altro con cui suonare. In breve tempo le canzoni sono diventate tante e ho iniziato a suonarle dal vivo e a registrarne qualcuna con l'aiuto del mio "buddy" Jonathan Clancy."

La mia grande curiosità ha trovato una prima soddisfazione giusto ieri, quando è stato pubblicato un primo singolo, intitolato Doppelgänger.
Uno splendido brano, che aumenta ulteriormente la mia curiosità per il seguito del progetto, e che vi propongo stamattina: enjoy!!



No comments:

Post a Comment