Monday, June 11, 2018

Athebustop, Denis e Perturbazione live in Luxembourg @ Panoplie Italian Nights V.. 7 years ago!!

Anche questo pomeriggio vogliamo portarvi indietro nel tempo, ad esattamente sette anni fa, per (ri)assaporare le emozioni di una serata speciale.

Il 10 ed 11 giugno del 2011, infatti, Exit07 e d:qliq hanno infatti ospitato la quinta edizione di quello che era il nostro annuale festival di fine stagione, le Panoplie Italian Nights.
Ieri vi abbiamo parlato della prima serata, che aveva come protagonisti due delle migliori rockband italiane, Julie's Haircut ed Afterhours, oggi non possiamo esimerci dal ricordare la seconda, che percorreva sentieri sonori fra folk e pop. In cartellone c'erano infatti Athebustop, il primo progetto dell'amico Claudio Donzelli, da qualche anno impegnato con i Mighty Oaks, Denise, giovane ed interessante cantautrice, ed nostri amatissimi Perturbazione.
Fu un'altra splendida serata nella storia della nostra associazione, Panoplie, che ci ha permesso di far scoprire al pubblico lussemburghese il grande valore della musica italiana.

Celebriamo la ricorrenza proponendovene tre ricordi video, ripresi in modo assolutamente amatoriale dal sottoscritto: Peter Pan di Athebustop, particolarmente emozionato dalla partecipazione di Tommaso Cerasuolo alla seconda voce, Horses di Denise e Buongiorno buonafortuna dei Perturbazione: enjoy!!







No comments:

Post a Comment