Sunday, June 10, 2018

Julie's Haircut & Afterhours live in Luxembourg @ Panoplie Italian Nights V.. 7 years ago!!

Questa mattina abbiamo condiviso il video di un recente concerto dei Julie's Haircut, per poi accorgerci che, guarda caso, proprio oggi ricorre l'anniversario di uno dei loro passaggi a Lussemburgo.

Il 10 ed 11 giugno del 2011, infatti, Exit07 e d:qliq hanno infatti ospitato la quinta edizione di quello che era il nostro annuale festival di fine stagione, le Panoplie Italian Nights.
La seconda serata percorreva sentieri sonori fra folk e pop, con la partecipazione di Athebustop, Denis e Perturbazione, mentre la prima aveva come protagonisti due delle migliori rockband italiane, Julie's Haircut ed Afterhours.
Una giornata ed una serata assolutamente indimenticabili, che resta senza dubbio fra gli apici degli anni della nostra associazione, Panoplie, che ci ha permesso di far scoprire al pubblico lussemburghese il grande valore del rock italiano.

Celebriamo la ricorrenza proponendovene due ricordi video, ripresi in modo assolutamente amatoriale dal sottoscritto, Satan eats seitan dei Julie's Haircut e La verità che ricordavo degli Afterhours: enjoy!!



No comments:

Post a Comment