Anche questo sabato dedicheremo l'intera puntata alle tante interessanti novità del periodo, accogliendo come sempre un gradito ospite. Vi presenteremo in particolare i nuovi singoli di Any Other, Lorenzo BITW e Marco Ancona, gli EP di Superga e P. (Piermaria Chapus dei MiceCars) e gli album di Figùra, Riptiders, Radici nel Cemento, Rimozione, Comaneci, Canadians, Big Cream e Lucia Manca.
L'intervista della settimana sarà dedicata ad un album molto interessante, uscito l'11 maggio, di cui abbiamo iniziato a parlarvi sia in trasmissione che qui sul blog.
Un lavoro affascinante anche dal lato musicale, che percorre sentieri sonori che vanno "dalle chitarre di Alberto Radius ai synths di David Sylvian, passando per la Francia contemporanea (Phoenix, Sebastien Tellier, Chassol) e l’Italia “neoclassica” di Lucio Dalla, Paolo Conte, Lucio Battisti e Franco Battiato."
Il disco è stato scritto, prodotto ed arrangiato da Mattia nella sua casa studio di Londra, in nove mesi, missato da Mario Conte e masterizzato da Andrea Suriani.
No comments:
Post a Comment