Wednesday, June 6, 2018

MezzoSangue, nuovo singolo e video dal recente album: Ologramma

Questo pomeriggio vi vogliamo presentare il nuovo singolo e video estratto da un album molto atteso, uscito a fine marzo.

Si tratta del nuovo lavoro di MezzoSangue, rapper che ha esordito il 1° luglio 2012 con un video su YouTube, per partecipare al Capitan Futuro Rap Contest, indossando fin da subito il passamontagna, che diventerà il suo segno di riconoscimento. Lo stesso anno inizia la collaborazione con il produttore Squarta ed a novembre viene pubblicato il suo primo lavoro, Musica Cicatrene Mixtape, che riscuote un importante successo nella scena underground. Noi lo abbiamo scoperto nel 2014 con Soul of a Supertramp, uscito in free download e successivamente in copia fisica, e diventato virale nella comunità rap italiana, anche con concerti sempre più partecipati e sentiti dal pubblico di tutta Italia.

Venerdì 23 marzo è stato finalmente pubblicato il suo nuovo disco, doppio, intitolato Tree – Roots & Crown: un lavoro ambizioso, ricco e di grande impatto, che mette ancor più in valore le grandi doti liriche di questo talentuoso artista.
Oggi vi presentiamo il nuovo singolo e video, Ologramma, pubblicato simbolicamente ieri, in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, e realizzato in collaborazione con Greenpeace, che ha "gentilmente concesso l’utilizzo del suo vasto repertorio video, che raccoglie filmati degli ultimi 25 anni sui principali temi dell’organizzazione che dal 1971 difende gli ecosistemi del pianeta e informa la popolazione sullo stato di salute di questo “nostro” vasto ma delicato mondo." Enjoy!!




No comments:

Post a Comment