Sunday, May 9, 2021

Selton, ecco gli episodi della loro sitcom!!

Questa domenica non vogliamo proporvi come d'abitudine un concerto, ma una serie di divertenti video sempre legati alla musica, ed in particolare alla trasmissione di ieri (qui il podcast).

Abbiamo infatti avuto il piacere di dare il bentornato ai Selton, band brasiliana di nascita ma italiana di adozione, che seguiamo ormai da più di un decennio. Ci hanno presentato Benvenuti, il loro splendido nuovo album, uscito lo scorso 16 aprile, a 4 anni dal precedente. Un lavoro che conferma il loro grande talento, ampliandone ulteriormente il raggio di azione, con un'incredibile varietà di arrangiamenti e sonorità.
Per lanciarne l'uscita, si sono resi protagonisti ed autori di una sitcom, Benvenuti a casa mia, diretta da Francesco Mandelli e andata in onda su Deejay Tv. Ogni puntata è stata dedicata ad una canzone dell'album, alternando musica, sketch e riflessioni, con una lunga serie di ospiti fra i quali ricordiamo Myss Keta, Nicola Savino, Margherita Vicario, Dente e Rodrigo D'Erasmo.

Un'idea originale e divertente, che come promesso in trasmissione vi proponiamo con piacere, per una domenica in allegria: enjoy!!







No comments:

Post a Comment