Friday, October 10, 2014

His Clancyness live @ Rocas giovedì prossimo!!

E' dai tempi di Panoplie che non c'erano così tanti bei concerti italiani da queste parti.. o forse dovremmo dire che dopo gli anni di Panoplie ci sono più spazi a Lussemburgo per la buona musica italiana?
Stiamo ancora gustando il passaggio di Fabi Silvestri Gazzè (con i quali abbiamo fra l'altro registrato una bella chiacchierata che vi proporremo sabato) e, nell'attesa di Calibro 35 (Kulturfabrik, 22 ottobre) e Francesco De Gregori (Den Atelier, 12 novembre), siamo lieti di annunciare un altro splendido appuntamento.

Giovedì 16 ottobre, al Rocas, tornerà in concerto a Lussemburgo His Clancyness!!
Il progetto solista di Jonathan Clancy, frontman italo-canadese di A Classic Education, è diventato ormai una band a tutti gli effetti, che ha pubblicato l'anno scorso il suo album di esordio, Vicious, con un'etichetta prestigiosa come Fat Cat Records, calcando poi con successo i palchi di mezza Europa, scelti anche come opening band dei Maximo Park.

Stanno partendo in queste ore per One last Vicious Euro Tour che toccherà Olanda, Belgio, Germania, Austria e Svizzera e passerà come detto nel Granducato giovedì prossimo: un appuntamento da non perdere, anche per contribuire a far sì che ce ne siano altri.. Cya there!!




No comments:

Post a Comment