Programma come sempre molto ricco: due graditi ospiti, un po' di interessanti nuove uscite (da Guano Padano a Carlo Maver, da Abba Zabba a.. Paolo Conte!!), ed anche l'annuncio di un nuovo appuntamento live a Lussemburgo di una band italiana.
Sono infatti appena passati prima Fabi Silvestri Gazzè poi, giusto ieri, His Clancyness, nell'attesa dell'arrivo di Calibro 35 e Francesco De Gregori, come anticipato qui sul blog lunedì 27 ottobre ci sarà il concerto dei CUT al Rocas: si prospetta una torrida serata di rock'n'roll, da non perdere!!
Sarà infine il momento di parlare di una delle uscite più attese (da noi, ma non solo) di questo autunno: giusto quest'oggi è stato infatti pubblicato da Woodworm Earth Hotel, quarto LP in studio del grande Paolo Benvegnù!!
Abbiamo parlato due settimane fa con Barbara Santi di lui e del suo splendido disco di esordio, e già dicevamo che sarà una gioia per noi riaccogliere in trasmissione un musicista ed un uomo che amiamo in modo molto particolare, per parlare di questo suo nuovo lavoro, come sempre emozionante, intenso e sorprendente, come faceva presagire il primo video e singolo, Una nuova innocenza:
Sabato 18 ottobre, 11.30/13, su Radio Ara, 103.4 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.
No comments:
Post a Comment