Tuesday, October 7, 2014

Calibro 35: in attesa del concerto alla KuFa, ecco il nuovo video!!

Ve lo abbiamo annunciato da un po', poi ricordato di recente: mercoledì 22 ottobre i Calibro 35 saranno in concerto in Lussemburgo, alla Kulturfabrik!!

Quale migliore scusa per un reminder che la pubblicazione, giusto oggi, del loro nuovo e splendido video, The butcher's bride?
Realizzato da John Snellinberg (il collettivo toscano che ha recentemente realizzato il film Sogni di Gloria, vincitore del Rome Independent Festival e il Houston World Fest, di cui i Calibro 35 stessi hanno curato la colonna sonora originale), vede protagonisti anche come attori i quattro membri della band, in particolare il batterista Fabio Rondanini, affiancati dai professionisti Luke TahitiElena BoumaguinaMilko Cardinale ed Elena Corsaro, in questo mini-film che cita a mani basse il cinema erotico e d'azione italiano degli anni '60-'70.



Colgo l'occasione per ricordarvi che le prevendite sono disponibili online, qui, e che, grazie alla Kufa ed a Radio Ara, abbiamo qualche ingresso omaggio per voi: non siamo riusciti a metterli in palio sabato scorso, quindi nelle prossime due trasmissioni metteremo in palio tre coppie di ingressi.

Non abbiamo ancora deciso come.. non vi resta che seguirci ogni sabato con attenzione.. come sempre, no?!


No comments:

Post a Comment